Panoramica

La nostra politica di rimborso e restituzione dura 15 giorni. Se sono trascorsi 15 giorni dall’acquisto, non possiamo offrirti un rimborso completo o un cambio.

Per poter beneficiare di un reso, il tuo articolo deve essere inutilizzato e nelle stesse condizioni in cui lo hai ricevuto. Deve essere anche nella confezione originale.

Diversi tipi di merce sono esenti dalla restituzione. I beni deperibili come cibo, fiori, giornali o riviste non possono essere restituiti. Inoltre, non accettiamo prodotti che siano articoli intimi o sanitari, materiali pericolosi o liquidi o gas infiammabili.

Articoli aggiuntivi non restituibili:

·       Carte regalo

·       Prodotti software scaricabili

·       Alcuni articoli per la salute e la cura personale

Per completare il tuo reso, abbiamo bisogno di una
ricevuta o una prova d’acquisto.

Non rispedire l’acquisto al produttore.

Ci sono alcune situazioni in cui vengono concessi
solo rimborsi parziali:

·       Libro con evidenti segni di utilizzo

·      CD, DVD, videocassette, software, videogiochi, cassette o dischi in vinile che sono stati aperti.

·       Qualsiasi articolo non è nelle sue condizioni originali, è danneggiato o manca di parti per motivi non dovuti a un nostro errore.

·        Qualsiasi articolo che viene restituito più di 15 giorni dopo la consegna

Rimborsi

Una volta ricevuto e controllato il tuo reso, ti invieremo un’e-mail per informarti che abbiamo ricevuto l’articolo restituito. Ti informeremo anche dell’approvazione o del rifiuto del tuo rimborso.

Se sarà approvato, il tuo rimborso verrà elaborato e un credito verrà automaticamente applicato alla tua carta di credito o al metodo di pagamento originale, entro un certo numero di giorni.

Rimborsi in ritardo o mancanti

Se non hai ancora ricevuto un rimborso, controlla di nuovo il tuo conto bancario.

Quindi contatta l’istituto di emissione della carta di credito, potrebbe volerci del tempo prima che il rimborso venga pubblicato ufficialmente.

contatta la tua banca. Spesso è necessario del tempo di elaborazione prima che venga pubblicato un rimborso.

Se hai fatto tutto questo e non hai ancora ricevuto il rimborso, contattaci all’indirizzo assistenzaclienti@abeez.it.

Articoli in saldo

Solo gli articoli a prezzo normale possono essere rimborsati. Gli articoli in saldo non possono essere rimborsati.

Scambi

Sostituiamo gli articoli solo se difettosi o danneggiati. Se devi cambiarlo con lo stesso articolo, inviaci un’e-mail all’indirizzo assistenzaclienti@abeez.it e invia il tuo articolo a: Via Casilina 1115, 00133 Roma (RM), Italia.

 

Regali

Se l’articolo è stato contrassegnato come regalo quando è stato acquistato e spedito direttamente a te, riceverai un credito regalo per il valore del tuo reso. Una volta ricevuto l’articolo restituito, ti verrà inviato un buono regalo.

Se l’articolo non è stato contrassegnato come regalo al momento dell’acquisto, o se il donatore ha avuto l’ordine spedito a se stesso per regalarlo a te in un secondo momento, invieremo un rimborso al donatore e scoprirà il tuo reso.

Spedizione e resi

Per restituire il prodotto, devi spedire il prodotto a: Via Casilina 1115, 00133 Roma (RM), Italia.

Sarai responsabile del pagamento delle tue spese di spedizione per la restituzione del tuo articolo. Le spese di spedizione non sono rimborsabili. Se ricevi un rimborso, il costo della spedizione di ritorno verrà detratto dal rimborso.

A seconda di dove vivi, il tempo necessario affinché il prodotto sostituito ti raggiunga può variare.

Se stai restituendo articoli più costosi, potresti prendere in considerazione l’utilizzo di un servizio di spedizione tracciabile o l’acquisto di un’assicurazione sulla spedizione. Non garantiamo che riceveremo l’articolo restituito.

Hai bisogno di aiuto?

Contattaci all’indirizzo assistenzaclienti@abeez.it per domande relative a rimborsi e resi.

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