Spedizione Rimborsi e Resi

Tutti gli articoli su Abeez sono disponibili?

Da sempre, ci impegniamo con i nostri clienti per mantenere alti gli standard qualitativi, offrendo un servizio eccellente. Per questo su Abeez troverai online solo ed esclusivamente articoli subito disponibili o con arrivo certo presso i nostri magazzini.

Come si aggiunge un prodotto al carrello?

Una volta che hai trovato il prodotto, inserisci la quantità desiderata cliccando e clicca AGGIUNGI AL CARRELLO. In alto a destra di ogni pagina troverai la voce CARRELLO con il numero degli articoli inseriti.

Riempire il carrello mi obbliga all’acquisto?

No, non c’è nessun obbligo. Dal carrello potrai aggiungere o eliminare tutti gli articoli che vorrai. Una volta che avrai terminato la tua ricerca e vorrai procedere all’acquisto, basterà aprirlo e cliccare su PROCEDI CON L’ORDINE.

Posso rimuovere un prodotto dal carrello?

Si, è possibile rimuovere uno o più prodotti dal carrello.

Posso effettuare un ordine telefonico?

Si, puoi effettuare un ordine telefonico contattando il nostro servizio clienti al numero 06 97842440 dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 13:00 e dalle ore 14:30 alle ore 17:00.

Quali sono i tempi di spedizione?

I tempi di spedizione reali sono quelli indicati sul sito, all’interno delle schede prodotto. Gli ordini vengono spediti in unica soluzione: se l’ordine contiene prodotti con tempistiche diverse, vengono seguiti i tempi di consegna della più lunga.

Come faccio a sapere quando il mio pacco viene spedito?

Il cliente è sempre informato sullo stato della spedizione tramite messaggio di posta elettronica o SMS gratuito per informarlo istantaneamente quando l’ordine è stato preso in carico e la merce è partita.

Se il corriere non mi trova la merce torna indietro?

Il corriere effettua 2 tentativi di consegna presso l’indirizzo indicato. Se entrambi i tentativi non vanno a buon fine, la merce viene trasferita nella filiale più vicina. Successivamente il nostro ufficio spedizioni si mette in contatto con voi per concordare una nuova consegna o un ritiro presso la filiale. Per noi è molto importante poter consegnare il vostro pacco al primo tentativo perché questo ci consente di evitare inutili e onerosi costi che derivano dai tentativi di consegna successivi al primo e dal servizio di giacenza.

Se il pacco è molto grande devo aiutare il corriere a scaricare la merce?

Il cliente non è tenuto a scaricare la merce anche se voluminosa, i nostri contratti nazionali con i vettori comprendono l’utilizzo di mezzi con sponda idraulica, un meccanismo dei furgoni utile a portare il prodotto voluminoso meccanicamente al bordo strada. Questo servizio è gratuito. Se l’ordine dovesse includere articoli ingombranti, questi potrebbero essere spediti su pedana, che verrà consegnata al cliente insieme ai prodotti ordinati. Lo smaltimento della pedana è esclusivo onere e cura del cliente.

Il corriere effettua consegne il sabato o la domenica?

Le consegne vengono effettuate dal lunedì al venerdì dalle 09:00 alle 12:00 e dalle 14:00 alle 18:00. È possibile inserire l’indirizzo di un luogo di lavoro / un vicino di casa / un’attività commerciale sempre aperta etc. Non è possibile prendere appuntamenti per la consegna ad orari o giorni prefissati.

Cosa sono le località disagiate?

Le località disagiate sono zone particolarmente difficili da raggiungere per i corrieri. Per questo motivo alle spedizioni che arrivano in queste zone viene applicato un sovrapprezzo.

Come faccio a sapere se il mio indirizzo di consegna è una località disagiata?

Puoi consultare la pagina dedicata e verificare con precisione se il tuo CAP è nell’elenco delle località disagiate. Clicca qui per visionarla.

Devo ricevere l'ordine in una località disagiata. È prevista l'aggiunta di un supplemento alla tariffa base delle spedizioni?

Sì. Il supplemento è aggiunto alla tariffa base per le spedizioni che hanno come destinazione uno dei CAP/Località identificati come disagiati, ossia zone particolarmente difficili e onerose da raggiungere.

I prezzi sono bassi, ma è bassa anche la qualità della merce?

No. Tutti gli articoli presenti su Abeez sono prodotti da fornitori selezionati e sottoposti ad un costante controllo qualità.

Perché il prezzo di un articolo è cambiato?

La modifica di accordi commerciali può determinare talvolta l’aumento, talvolta la riduzione dei prezzi di alcuni articoli. È importante farti sapere che aumentare i prezzi, in alcune occasioni, significa salvaguardare l’alta qualità del servizio che ci contraddistingue, convinti di poterti assicurare sempre sicurezza, garanzia e assistenza pre e post vendita.

E’ possibile effettuare un reso?

Si, è possibile richiedere il reso di un ordine.

Come posso richiedere un reso?

Per richiedere un reso è necessario inviare una email al nostro servizio clienti a assistenzaclienti@abeez.it . Ti risponderemo nel più breve tempo possibile.

Entro quando è possibile effettuare un reso di un ordine?

La richiesta di reso dovrà avvenire entro, e non oltre, 14 giorni dalla data della consegna del pacco.

Quando riceverò il rimborso?

Riceverai il rimborso dell’importo concordato entro 30 giorni con il metodo di pagamento da te selezionato in fase di ordine.

Come posso mettermi in contatto con il vostro servizio clienti?

Per qualsiasi altro tipo di informazione, puoi contattarci nei seguenti modi:

– tramite il servizio di live chat attiva dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 13:00 e dalle ore 14:30 alle ore 17:00;
– al numero di telefono 06 97842440 attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 13:00 e dalle ore 14:30 alle ore 17:00;
– Inviando una email a assistenzaclienti@abeez.it.

Modalità di pagamento

Con quali modalità di pagamento posso effettuare i miei acquisti?

Le modalità di pagamento accettate su Abeez sono: le carte di credito dei circuiti MasterCard, Visa, Maestro e Postepay;

E' sicuro usare la mia carta di credito su Abeez?

Il nostro sistema di pagamento è sicuro e mantiene riservate le informazioni che fornisci durante la transazione. Quando inoltri un ordine e comunichi i tuoi dati di pagamento, usiamo la tecnologia SSL (Secure Socket Layer) per proteggere le informazioni in transito. Puoi verificare che durante il pagamento i tuoi dati confidenziali siano crittografati osservando l’URL visualizzato nel campo dell’indirizzo del tuo browser. Con il protocollo SSL, l’URL inizia con “https://” invece che con “http://”, a conferma che stai effettuando una transazione sicura. Non avremo mai accesso al numero della tua carta di credito, né verrà mai memorizzato nei nostri sistemi.

Perché la mia carta di credito è stata rifiutata?

Prima di procedere con il pagamento, assicurati di avere a disposizione tutti i dati necessari per effettuarlo correttamente. I motivi per i quali la transazione può non andare a buon fine, possono essere diversi:

– potresti aver raggiunto il tetto massimo di spesa mensile o non avere a disposizione sufficiente credito;
– non hai a disposizione il Secure Code rilasciato dalla tua banca per le transazioni online;
– potresti non esser abilitato agli acquisti on line con PostePay, dovrai rivolgerti alle Poste Italiane;
– la tua sessione potrebbe essere scaduta;
– il circuito della tua carta potrebbe avere problemi.

I prezzi dei prodotti sono IVA inclusa?

Tutti i prezzi sono già comprensivi di IVA, salvo particolari eccezioni opportunamente segnalate.

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